Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

AUTO SMART a 59 euro! Recensione ECHO AUTO con ALEXA di AMAZON

Scritto da il 7 Settembre 2020

Echo Auto – Porta Alexa in auto con te

  • Porta Alexa in auto con te – Echo Auto si connette all’App Alexa sul tuo telefono e riproduce contenuti dagli altoparlanti della tua auto dall’ingresso AUX o connettendosi al Bluetooth del tuo smartphone. La confezione include un supporto per bocchetta d’aerazione.
  • Perfetto in strada – Grazie agli 8 microfoni e al riconoscimento vocale a lungo raggio, Echo Auto è in grado di sentirti nonostante la musica, i rumori del traffico o del climatizzatore.
  • Molto più di un’autoradio – Controlla Echo Auto dall’App Alexa e ascolta contenuti in streaming da Audible, Amazon Music, Apple Music, Spotify e Deezer, oppure stazioni radio da tutto il mondo con TuneIn.
  • Basta chiedere – Usa la tua voce per mettere della musica, ascoltare le ultime notizie e molto altro.
  • Echo Auto è stato progettato anche per tutelare la tua privacy – Per disattivare i microfoni, basta premere l’apposito pulsante.
  • Verifica la compatibilità – Echo Auto non è compatibile con tutti i modelli di auto e di telefono. Controlla che sia compatibile con i modelli che possiedi.

Echo Auto è compatibile con la mia auto?

Echo Auto non è compatibile con alcuni modelli di auto che supportano il Bluetooth per la riproduzione di musica. Verifica che il tuo veicolo sia compatibile con Echo Auto per la riproduzione via Bluetooth.

Il supporto per bocchetta d’aerazione incluso non è compatibile con alcuni modelli di bocchetta. Verifica che quelle del tuo veicolo lo siano.

Echo Auto è compatibile con il mio smartphone?

Echo Auto si connette ad Alexa tramite l’App Alexa sul tuo telefono e utilizza i dati mobili dello stesso per connettersi a Internet e accedere ad altre funzionalità. Si potrebbero applicare i costi per il traffico dati e le chiamate del tuo operatore di telefonia mobile.

Attenzione: alcuni smartphone non sono compatibili con Echo Auto. Verifica se il tuo lo è.

 

 

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Vuoi Attivare le notifiche?    OK No thanks