Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Invia la Tua a Radio Campania

Ogni giorno nella nostra programmazione Ascolterete la vostra voce . Vi siete sempre dimostrati attenti e partecipi alla vita di Napoli e dei Napoletani e molti di voi ci inviano quotidianamente messaggi di testo ed email per commentare tutto quello che accade nella nostra città. Ma da oggi vi chiediamo di inviarci messaggi in formato audio  opinioni, consigli, jingle per la nostra radio e anche critiche che giorno dopo giorno ci aiutano a essere la vostra radio, la vostra scelta.

Siamo sempre felicissimi di vedere una tale collaborazione e voglia di partecipare, talmente felici che abbiamo deciso di far partire un progetto dedicato proprio a voi, Gente che ci sente. . Bene, adesso vi chiediamo di farlo voi!

Inviateci un messaggio vocale o video al 3519506382 in cui dite il vostro nome – “Ciao, sono…” – qualcosa su di voi – “sono un appassionato di calcio / lavoro in un bar / ho quattro gatti e due cani / …” – e ricordate di concludere sempre con: “Radio Campania è la mia radio“.



whatsapp
Chat WhatsApp Ti risponderemo al più presto

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.  Per saperne di più