Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Un dolore immenso, vicini alla famiglia Polese”, i cantanti napoletani ricordano Rita Greco

Scritto da il 29 Agosto 2020

La musica neomelodica napoletana si è stretta intorno alla famiglia Polese, colpita dalla perdita di Rita Greco, vedova di Antonio Polese, noto come il ‘Boss delle Cerimonie‘. La donna è deceduta al Cotugno di Napoli dopo aver preso il coronavirus.

Fatale per lei il focolaio esploso alla Sonrisa. Molti dei cantanti neomelodici napoletani che hanno voluto esprimere il loro affetto e cordoglio per Rita Greco hanno anche festeggiato il proprio matrimonio nel famoso Castello.

Ci dispiace davvero tanto, famiglia Fiorellino” è il messaggio di Gianni Fiorellino. “Vicini alla famiglia Polese” scrive, invece, Tony Colombo. “Giusy Attanasio e tutto lo staff si stringe al dolore della famiglia Polese per la perdita della cara mamma di donna Imma. Condoglianze” scrive la neomelodica Giusy Attanasio.

Rico Famiano, invece, ha condiviso ddolorato la notizia della morte della vedova di Don Antonio e scrive “Lutto per la famiglia Polese“. Infine un lungo post anche dal cantante Daniele Bianco: “Mi stringo al dolore della famiglia Polese per la perdita della signora Rita, vedova del boss Don Antonio. Sentite condoglianze Dallo Staff Radio Campania“.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Enable Notifications    Ok No thanks