Rocco Garro – Cuore

Scritto da il 10 Giugno 2022

In Onda su Radio Campania arriva Cuore un brano di Rocco Garro tutto da degustare.

Rocco Pio Garro nasce il 21 marzo 2003 a Cosenza, trascorrendo la sua adolescenza e dove vive ancora oggi in un paesino della provincia di Cosenza (Paterno Calabro).

Viene chiamato Rocco in eredità del tanto amato nonno, ma nel 2008 arriva la triste notizia nonno Rocco non c’è più.

Rocco con tanto dispiacere sente il dovere di fare qualcosa per lui, la musica… con la quale continua a portare il suo nome avanti con orgoglio.

I suoi genitori, Salvatore e Francesca, danno la possibilità a Rocco di realizzare quel sogno da sempre, investendo e credendo su di lui.

All’età di 14 anni inizia a frequentare il liceo musicale dove studia chitarra classica, realizzando così il suo desiderio.

Finito il liceo, continuerà gli studi in conservatorio.

La passione per la musica neomelodica nasce fin da piccolo, tutto iniziò quando ascoltò per la prima volta Gigi D’Alessio e guardò  i film di Nino D’Angelo.

Da lì subito si innamorò e capì che voleva fare questo.

Durante i primi anni del liceo, conosce l’arrangiatore Elio Cozza, con il quale ha iniziato una collaborazione con l’etichetta discografica EMC RECORD/Musica Mia di Elio e Marco Cozza.

Sin da subito ha iniziato a incidere i suoi primi brani con tanta paura, grinta e passione, riuscendo ad ottenere grandissimi risultati.

Finalmente Rocco ce l’ha fatta! Marco Cozza, conosciuto come cantante, autore, compositore e personaggio televisivo aiuta Rocco scrivendogli alcuni brani che lo portano ad essere molto conosciuto in Calabria.

Rocco non si ferma, tantissimi nuovi progetti in arrivo! Il pubblico è il suo più grande amore, il suo più grande punto di forza e spera di portare questo sogno avanti per sempre.

 

Uscite- Giugno 2022 – Musica Napoletana – più ascoltata

close

Non perderti i nostri aggiornamenti!

Iscriviti alla nostra mailing list

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Opinione dei lettori

Rispondi


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Radio Campania Sul Tuo Dispositivo

Installa
×

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.  Per saperne di più

Vuoi Attivare le notifiche?    OK No Grazie