Marilena Belluardo – Mi rinnamorerei

Scritto da il 16 Novembre 2021

è in onda su Radio Campania il nuovo capolavoro di Marilena Belluardo dal Titolo Mi rinnamorerei. Clicca Qui Per Votare

 

Biografia:

Marilena Belluardo nasce a Modica in Sicilia il 06.12.1989

Sin da piccola appassionata d’arte di musica e altro in genere sceglie la sua facoltà in Liceo Artistico, dove si diploma in Sezione Accademia d’arte.

Raggiunto circa il diciosettimo anno di età Marilena aveva scelto di continuare gli studi presso l’università ma per problemi economici finanziari ha scelto di buttarsi nella carriera del lavoro.

Essa lavora per anni come venditrice nel settore commerciale, poi per un pó nella ristorazione, fabbriche di produzione dolciaria, svolgendo anche lavori saltuari.

Dal 2009 al 2011 si butta a lavorare per una società di finanziamenti e mutui lavorando come procacciatrice di affari.

Nel 2012 avendo diversi lutti familiari pensando troppo agli altri no a se stessa, Marilena si innamora di Giovanni, lascia così Modica trasferendosi in Svizzera, dove lavora in base alle sue condizioni di curriculum.

Il 5 agosto del 2019 mentre che Marilena si trovava in vacanza in Sicilia ricevette una chiamata dalla Polizia in più dall’ospedale civico di Lugano, annunciandole che il suo compagno aveva subito un grave incidente lasciandolo in fin di vita.

Per fortuna l’ospedale civico riesce a salvare la vita al suo Giovanni, che tra interventi chirurgici in più riabilitazione riesce a riprendersi.

Nel 2019 Marilena conclude la sua convivenza dopo circa sette anni, si trasferisce a Sant’antonino a pochi passi da Bellinzona dove stava prima rimanendo da sola e vivendo soprattutto da sola.

Da li si fidanza con altri ragazzi ma le relazioni non continuano ma finiscono brevemente.

Svolgendo una vita molto movimentata con il lavoro in maniera indipendente, Marilena lavora per tanti anni presso la Iss Facility Services come ausiliare di pulizie, nel frattempo continua a studiare per poter svolgere un altro ruolo superiore nello stesso ramo.

Ad agosto Marilena perde il posto di lavoro, nel frattempo continua a svolgere lavori saltuari a studiare per lo stesso ramo, in più a studiare in un altro ramo basato come investigatrice privata.

Svolgendo una vita molto movimentata, Marilena trova i suoi spazi e il suo tempo libero buttandosi tra sport e musica.

Scrive così diversi brani, diversi ritornelli 1111visto che molto innamorata della musica neomelodica facendo ascoltare il tutto al compositore Piero Sala che l’avrebbe aspettata a Palermo. Insicura nel suo carattere si ritira fino a quanto finisce di scrivere il brano “ Mi rinnamorerei “ .

A Luglio del 2021 fino a metà agosto si trova in ferie in Sicilia, conosce Piero Sala che ha molta stima nei suoi confronti, fa ascoltare il brano dove fanno un provino, si rivedono dopo per la registrazione completa.

Il 13 settembre esce il brano audio “ Mi rinnamorerei “ su youtube, spotify, invece il 3 novembre esce il video clip completo.

Nel frattempo Marilena a tutt’oggi continua a lavorare come ausiliare di pulizie, continua a frequentare la scuola per adattarsi ad un altro ruolo maggiore, il 6 dicembre avrà il secondo esame come investigatrice privata, a tempo libero per passione sta continuando a scrivere nuovi brani che dovevano uscire a Dicembre, ma sfortunatamente usciranno più avanti.

Seguiranno di sequenza i brani “ Amore mio “ per progettare anche il terzo brano inedito “ Il figlio desiderato “ , ovviamente l’autrice sarà sempre lei, gli arrangiamenti artistici musicali fatti dall’Air Music di Piero Sala promossi dalla Sea Musica di Catania.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Radio Campania Sul Tuo Dispositivo

Installa
×

Questo sito Web utilizza cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookies.  Per saperne di più

Vuoi Attivare le notifiche?    OK No Grazie