Bella d´estate – Giuseppe Fazio

Scritto da il 17 Aprile 2021

Bella d´estate – Giuseppe Fazio

Figlio di genitori italiani, Giuseppe Fazio è nato il 05.04.1978 ad Achern, dove è cresciuto fino all’età di 6 anni. Su richiesta di lui e dei suoi genitori, andò in Italia (Calabria), frequentò la scuola per imparare la lingua e le usanze locali. Durante questo periodo, il suo cuore cominciò a battere per la musica.

Ha preso parte al gruppo teatrale della scuola eseguendo una canzone di Eros Ramazzotti. Molti riconobbero il suo talento per la musica.

Dopo 4 anni Giuseppe tornò in Germania e dovette abituarsi in un altro paese, dove cresce bilingue.

La musica ha sempre giocato un ruolo centrale nella sua vita. Amava soprattutto eseguire le canzoni del sud (neomelodiche) e le canzoni di Eros Ramazzotti.

 

All’età di 17 anni, divenne membro di un gruppo di ragazzi. Una nuova sfida per Giuseppe, che aveva portato a termine con successo all’età di 21 anni. Così decise di intraprendere una carriera da solista.

 

Ha ottenuto grandi successi come una partecipazione a un concorso di talenti di una stazione radiotelevisiva nel 2000, che ha vinto.

 

Con il suo temperamento meridionale e il suo carisma simpatico, sa come incoraggiare il suo pubblico a partecipare e cantare con lui, lui si esibisce tra altro a feste di nozze, compleanni, Eventi organizzate delle città, Capodanno, concerti di beneficenza e altro.

Riceve ulteriori feedback positivi tramite live streaming su i social media.

 

Vuole continuare a condividere il suo amore per la musica con molte persone e raggiungere questo obiettivo in futuro con le sue proprie composizioni e canzoni.

Giuseppe Fazio
www.fazio-musica.de
What’s app 0049-1795456372
faziomusica@aol.com

CLICCA QUI PER VOTARE


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Radio Campania Sul Tuo Dispositivo

Installa
×
Vuoi Attivare le notifiche?    OK No Grazie