Deborah Costa – Cantante Napoletana

Deborah Costa cantante  neomelodica.

Fin da piccola ho avuto la passione del canto, ma non mi sentivo talmente brava da mostrare il mio talento, piano piano crescendo cantando nei vari locali di Karaoke con amici e familiari, tutti mi incoraggiano a far qualcosa di serio.

Un giorno venne una signora nell’ambito della musica di nome Mariella e mi invitò al TSB, una emittente televisiva molto seguita di Palermo dove cantai 3 cover, “Ipocrisia”,”C’è lei” di Maria Nazionale, e “Nu poche e te’” di Giusy Attanasio.

Questi furono i brani che hanno dato sbocco alle chiamate di imprenditori che si chiedevano chi fossi e se avessi un Manager che seguiva i miei contratti.

Da lì è iniziato il mio percorso, tanti sogni ancora chiusi nel cassetto che spero di realizzare. Ho fatto il mio primo singolo dal titolo “Si nun te vuo’ annamura’” che è andato molto bene, e da li, spinta dal mio successo, con sacrifici ho voluto credere in me, così nasce il mio primo lavoro discografico dal titolo “Non sei indelebile” realizzato con la Flash Music di Palermo.

Subito dopo l’uscita del mio album, sono iniziati i primi spettacoli Feste di piazza,cene spettacolo nella mia Palermo e provincia, fino ad arrivare a Catania, Messina e Calabria. Sono passati già passati 3 anni da quando canto come professionista e non intendo fermarmi perché ciò che faccio lo faccio con amore e gioia per me e per chi ama la mia voce , quando canto non penso più a niente.

Da pochi mesi o perso il mio Papà che era per me un punto di riferimento, e se un giorno sarò importante lo devo principalmente a Papà che mi ha sempre sostenuta e ha sempre creduto in me ,e se un giorno realizzerò il successo lo dedicherò con tutto il mio cuore a lui.
Da più di due mesi sono entrata a far parte di una grande Agenzia e Produzione discografica che si trova in Belgio “Nuova Napoli Production”,dove insieme al Mio Produttore e Manager Massimo Don Ken stiamo iniziando un nuovo percorso musicale e artistico.
Da due settimane e uscito un mio duetto con l’Artista Carmelo Federico che porta come titolo ‘ Solo Tu ‘ e da qualche giorno e uscito il mio nuovo singolo dal titolo “Nun te perdone Cchiù’” scritto da un grande Autore Napoletano che ha scritto e scrive brani per molti noti artisti Napoletani ed è Giuseppe Guida con gli arrangiamenti di Piero Sala.
La mia Nuova Etichetta discografica e la Sea Musica di Catania.
In questi giorni inizierà il mio primo e vero Tour con le tappe: Milano,Savoia,Liegi,Charleroi e Bruxelles Belgio e Colonia,Francoforte in Germania e Calabria.
Cosa aggiungere ancora?
In bocca a lupo a me e che crepi il lupo!!!
Un bacio grande a tutti i miei fan da Deborah Costa.