TONY COLOMBO – A’ GELUSIA E TENGO VOGLIA E TE VASA’ – IN ANTEPRIMA SU RADIO CAMPANIA

In anteprima assoluta i nuovi brani di tony colombo in esclusiva su radio campania A’ GELUSIA E TENGO VOGLIA E TE VASA’

Il Brano sarà pubblicato Oggi 05/luglio/2019  dall’artista Tony colombo sul proprio canale youtube 

Tony Colombo prova a riconquistare Tina dopo la lite

La gelosia è una brutta bestia. Ne sa qualcosa Tony Colombo che a pochi mesi dal sì con Tina Rispoli non è riuscito a tenere a bada questa “malattia” ed è esploso litigando pesantemente con la sua consorte. Per tutta risposta, la Rispoli è tornata a casa sua lasciandolo da solo a meditare sui suoi errori.

Lo psicodramma tiene banco da due giorni e il cantante palermitano assicura che non si tratta di una sceneggiata, sebbene alcuni elementi sembrerebbero dire il contrario. Guarda caso, il neomelodico sta per lanciare un nuovo singolo dal titolo “A’ gelusia”.

Un’anteprima del brano è online sul suo profilo Instagram e al momento è l’unico post considerato che nelle scorse ore Colombo ha cancellato tutti i contenuti, comprese le foto del suo matrimonio con Tina celebrato lo scorso marzo.

Anche nei giorni precedenti al sì, il cantante siciliano aveva rimosso tutti i post per focalizzare l’attenzione sulle sue nozze-evento. Potremmo dunque essere di fronte ad una strategia mirata a promuovere la sua ultima canzone.  Colombo assicura però di aver bloccato l’uscita dei suoi nuovi pezzi. La cosa più importante per lui è riconquistare la moglie.

“Siamo una coppia di umani che litigano, io sono un po’ malato di gelosia, ho questa fissa e questa ossessività mi porta a essere pesante – ha svelato in una Instagram Story – Ieri sera abbiamo litigato, purtroppo ho una malattia: qualsiasi persona guarda Tina io scoppio. Lei è mia e non voglio che venga guardata da nessuno. I pezzi non usciranno per nostra scelta ma state sereni perché è un litigio tra marito e moglie”.

“Stanotte non ho dormito, ti ho pensato – ha aggiunto – Ho pensato a noi e al nostro amore…E’ vero che ho sbagliato, sono stato troppo impulsivo e pesante. Ma ti amo…caggia fa. Sono pazzo di te e dei tuoi sorrisi, li vorrei solo per me. Voglio fare pace”.

E poi ancora: “Vorrei venirti a cercare, gridarlo al mondo intero quello che provo per te. Ma tu nun mo’ faje fa…#agelusia”, “Siamo due disastri che insieme formano un capolavoro”.

Dal canto suo, la Rispoli appare stupita per il clamore mediatico. “Tutte le coppie del mondo litigano – scrive – Abbiamo litigato io e Tony. Addirittura stanno parlando i giornali? Mah! Grazie a tutti per i messaggi bellissimi. Continuate a starmi vicino”.

TENGO VOGLIA E TE VASA’

Altro Successo dell’artista colombo dedicato a Tina Rispoli